Libro : guida ai viaggi low cost di Liliana Monticone


Un libro molto interessante di piacevole lettura, consigli validi e utili soprattutto per chi ha la possibilità di viaggiare nei periodi diversi da quelli classici vacanzieri e vuole scoprire posti anche particolari .
Un libro che aiuta a concepire la vacanza dalla A alla Z naturalmente in modo autonomo e low cost ! Io non ho la possibilità di concepire le vacanze lontane dai classici ponti o periodi estivi ma ho trovato comunque molti spunti interessanti e tanti link da consultare in futuro, anche consigli su come trovare meglio delle offerte senza la geocalizzazione - eh si ci sono siti che permettono di togliere anche questo servizio.
C'è anche una sezione dedicata agli errori di prezzo che non sono poi così poco frequenti come pensavo ..... Come ripete spesso l'autrice, si tratta di una famiglia normale che organizza continui viaggi e sperimenta itinerari di cui non conoscevo l'esistenza ... Un mix perfetto di voglia di viaggiare, adattamento , spirito di collaborazione e simpatia ! Io lo consiglio e se siete una famiglia con la valigia sempre pronta allora non perdete tempo e date una occhiata e sono sicura che scoverete qualche ottimo consiglio ! Naturalmente seguite anche il suo blog


Post più popolari