Pausa dal "vecchio" blog ?!



Ho fatto entrare alcune persone che conosco nel mio mondo anonimo del blog @Btwinsbimamma e non mi è piaciuto il risultato : Ma allora fai questo ! E hai fatto pure quello ?!
Ecco perché ho sempre evitato un account su FB ! Mi prendo una pausa ... Ho tante cose a cui pensare .. L'altra volta mio figlio mi ha detto mamma ho fatto tante foto così le pubblichi sul blog ... Chissà quante volte ho fatto foto dicendo queste frase ...
Ho bisogno di staccare .. Voglio fare cose diverse...
 
Mi creerò un altro account per seguirvi comunque sui blog perché qui ho conosciuto tanta " bella " gente e continuerò con piacere a seguirla ! Però sento che questa parte del  blog ha fatto la sua storia ...
 
Buon proseguìmento a tutte ! A presto sotto altri profili  ! 

Post più popolari