Ho scoperto : TIGER ....





Questo negozio che io ho ribattezzato: IKEA dei casalinghi (nessuno si offenda)  si trova già da un po’ a Roma con i suoi vari punti vendita.. uno neanche troppo distante da casa mia e invece l’ho scoperto vedendo pubblicate sui social blog alcune immagini di acquisti molto particolari e con la notizia della inagurazione del punto vendita in Via del Tritone al centro di Roma.
 
 
Come primo impatto mi comprerei tutto ma il mio budget mensile ne risentirebbe e allora ecco la mia strategia: bisogna entrare una prima volta e guardare soltanto dicendo: potrei comprare questo, mi servirebbe questo, che bella idea … poi entrare una seconda volta con un obiettivo specifico tipo: acquisti per i bambini giochi di viaggio oppure ho bisogno di qualche idea per valorizzare il giardino con qualche accessorio particolare …. Oppure devo partire ho bisogno di qualche oggetto utile per contenere accessori all’interno della valigia o altro….. Così magari il vostro portafoglio non ne risentirà particolarmente e avrete lasciato qualche oggetto anche agli altri clienti J
Oggi sono entrata per comprare qualche oggetto che posso allietare i bimbi che sono di prossima partenza per una vacanza al mare con i nonni:
 un blocco per disegnare e relative matite per il mio gemello "artista"



 

Poi ho comprato buste porta indumenti per le valigie,
 
e per quando torneranno e vorranno sfogarsi a giocare in giardino questo pratico set per fare le bolle di sapone grandi e di vario formato….  e le pistole ad acqua...quelle servono sempre
 
Ho comprato una confezione gigante di bolle di sapone ma conto di farmene una scorta personale:  approposito mi dite come preparare l’acqua saponata? So che occorre un po’ di sapone piatti e glicerina… avete già provato e conoscete la quantità di prodotto da utilizzare?!
.....e non pubblico foto ma ho comprato anche due spazzolini da denti per i bimbi, e un mini gioco con le pedine (forza quattro), quest’ultimo alla astronomica cifra di 1 euro.

 
Comunque buon  week-end e acquisti da TIGER J

Post più popolari