Corse finali e riflessioni e cookies

 
img dal web

Non mi ricordo alla materna o lo scorso anno di aver corso così tanto, dei mille impegni che si sono susseguiti o addirittura accavallati tra loro costringendoci anche a scegliere tra l'uno o l'altro impegno (la festa di fine anno scolastico o il saggio di ginnastica artistica della gemella o la consegna dei brevetti a nuoto con attestato e foto).

Poi mettiamoci gli imprevisti:

-  si è rotta la lavastoviglie: e non è la fine del mondo meglio del frigorifero e della lavatrice che sono vitali ma lavare i piatti tutte le sere anche il più piccolo cucchiaino o il bicchiere usato per un sorsetto "volante" non è comunque una passeggiata in mezzo alle altre mille cose serali da fare.

- la mia macchina fa i capricci, si lo so la devo cambiare ma non mi sembrava così tanto urgente (ho talmente tanti preventivi di acquisto che potrei farci un bel falò e potrei alimentare il camino della casa di campagna del nonno per settimane intere....non è però la stagione adatta)

- abbiamo comprato un gazebo di legno per il giardino, bello come lo volevamo noi si ma: vai a comprare il materiale, chiedi preventivi per montarlo e fare una base di pavimento decente che non voli via con il primo acquazzone misto vento..... posti dove pensi di risparmiare e che invece ti riservano amare sorprese, andiamo dai lavoratori stranieri magari si risparmia e invece pensano di prendere in giro noi italiani a casa nostra....non se ne parla......tra un po' si spende per il montaggio e materiali quanto il gazebo stesso....come si dice hai voluto il .... e allora !? Ho capito ma una via di mezzo no!?

- organizzazione tour twins dei centri estivi che ora sono grandi, bisogna un po' accontentarli altrimenti si annoiano e con una occhiata al portafogli (esclusi a priori i centri estivi strombazzati da qualche mia amica: sono favolosi "solo 120 alla settimana MOLTIPLICATO X 2= 240 no grazie) lasciati acconti e preso info generali (orari, eventuali uscite in piscina, orario per i compiti ed extra a pagamento)...che non mi posso neanche troppo lamentare visto che questa settimana i miei figli sono con i nonni al mare. Non so come torneranno i nonni...quanto tempo occorrerà che si riprendano dallo shock (io confido che ritenteranno anche il prossimo anno :) )

- organizzazione vacanze: no comment che prima bisogna vedere quanto spenderemo per la macchina, per la lavastoviglie , i centri estivi e tasse varie oltre le scadenze di pagamento che capitano sempre quando ritiri la 14°...che poi di questi tempi è già fortuna prenderla.

- Nel mezzo del caos: ritiro delle pagelle....siamo soddisfatti e molto anche se i twins sono diversi chi ha bisogno di acquisire maggiore sicurezza in se stesso e chi invece deve abbassare le "penne"...

Ragazze che vi devo dire è un post di sfogo, di corse.... la vita è anche questa... cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno e piano piano mi sento meglio sognando le vacanze estive (agosto ma quanto sei lontano ?! )

AH ! Avete letto della normativa su cookies? Si la maggior parte di voi si è gia adeguata...anche io l'ho fatto...evitiamo sanzioni che qui i soldi servono e non è il caso di buttarli via.... se volete approfondire l'argomento vi lascio dei link.. buona lettura :





Buon proseguimento a tutte di lavoro e vacanze soprattutto....

Post più popolari