Idee: Mercatini di NATALE e nanna al MUSE


img dal web mercato natalizio Trento


Avevo programmato - nella mia testa - una gitarella natalizia....ma per vari motivi temo dovremmo soprassedere e rimandare però se volete qualche idea: 
 
Visita mercatini natalizi di Trento e visita al MUSE.....
 
Mi hanno detto che i mercati natalizi di Trento sono tra i più belli di quelli proposti in Italia (io non ci sono stata) e quest'anno la manifestazione si svolgerà dal 22 novembre 2014  al 6 gennaio 2015.
Qui nel sito ufficiale potete leggere qualche informazione.
 
Noi anni fa siamo andati al piccolo mercato natalizio di Montecatini Terme ed è rimasta una bella esperienza per questo so che i miei figli adorerebbero fare una altra gita simile....si parla pur sempre di atmosfera natalizia, il massimo per i bambini..
 
E poi complice la "nuova" apertura del MUSE si potrebbe pensare ad un week-end lungo, comprensivo del venerdì....se si sceglie anche il lunedì tenete presente che il museo è chiuso (tranne nel caso sia festivo) così come il giorno di Natale e di Capodanno.....
 
Avevo anche altra idea scartata in seguito appuntamento festaiolo..... il 19 dicembre si organizza la NANNA AL MUSE...potrebbe essere una bella occasione per una full-immersion pre-natalizia a Trento.
 
Alcune blogger che seguo (mamma giramondo e mamma Claudia) hanno fatto questa esperienza di nanna al Muse : qui e qui è descritta la loro esperienza.....  
 
Insomma fate i bagagli e partite.....poi mi raccontate naturalmente.....

Post più popolari