Eurodisney o festa di compleanno?

 
 
img dal web
 
 
Sono sconvolta.... avevo preparato...studiato...organizzato quasi...bastava un click per conferma pagamento soggiorno e volo...poi i miei twins hanno cominciato a dire: mamma vogliamo la festa di compleanno.... (2 classi 50 bimbi + relativi fratelli)...bè bimbi veramente la mamma stava organizzando una sorpresa: Euro Disney !! Non si può fare tutto la super festa e il viaggio nel paese della magia....cosa preferite? ....La festa...OK patatrac INFRANTO il mio sogno..eh si perché alla fine ci volevo andare più io che loro....mi spiace perché io quando pianifico sono già parecchio avanti nella fantasia...tra un po' mi stampavo pure la piantina di Parigi....ok vale per il futuro....
 
Intanto se invece qualcuno di voi stava pensando a Euro Disney ....vi consiglio di dare una occhiata al sito del parco, perché per le prenotazioni effettuate entro il 23 novembre per un periodo che va da oggi a fine marzo c'è il 30% di sconto sul soggiorno e i bambini fino a 12 anni non pagano...  ma affrettatevi perché già dando una occhiata oggi ho visto che su alcune date erano cambiati i presupposti di sconto....alla faccia della crisi insomma.....
 
.....buona lettura...

Post più popolari