APP STOCARD: carte fedeltà

img personale


Quante volte vi è capitato di avere il portafoglio gonfio per le carte fedeltà che ti permettono di accumulare punti ma soprattutto ti permettono di accedere a sconti particolari sul prodotto acquistato !??! Oppure vi è capitato di non avere in quel momento la carta che vi permetteva l'acquisto del prodotto a prezzi vantaggiosi o comunque scontati? A me è capitato diverse volte.. tessere che magari sono legate ad un centro commerciale particolare dove non vado quasi mai....e quindi vi segnalo che ho scaricato una APP che forse può risolvere qualche problema .....
Ho scaricato questa APP per apple - ma penso esista anche versione android - gratuitamente STOCARD.... c'è la possibilità di memorizzare molte carte fedeltà, naturalmente non verranno lette come supporto magnetico ma leggendo le cifre inserite si potrà accedere alla scontitisca desiderata a tal negozio... e poi ogni tanto arriveranno info cataloghi della carte registrate ma le notifiche sinceramente sono poche e non mi danno fastidio.

Provatela e poi mi dite cosa ne pensate....a me l'altra volta è servito per DECATHLON mio marito aveva la carta ma non era con me e io ho riferito il numero di registrazione carta e ho avuto accesso comunque all'accumulo punti.

Post più popolari