App di finanza: gestione entrate ed uscite di una mamma...


Tempo fa avevo scaricato una App per la gestione delle spese molto intuitiva e facile da gestire ... Improvvisamente mi si blocca e penso di cancellarla dopo aver salvato i dati inseriti in una e-mail... provo ad installarla di nuovo e niente...l'App non è più scaricabile...che disdetta ne devo trovare subito un altra.... altrimenti sono nei guai....
Ne ho scaricate parecchie da testare...intanto mi sembra di averne trovate due abbastanza buone:

TOSHL FINANCE
Una veloce non troppo complicata  e mi piacciono gli omini che ti guidano nell'inserimento delle voci ....un po' di allegria quando si inseriscono più spese che incassi non guasta ...



La seconda è  WOLLA ...mi piace la icona del portafoglio in pelle e anche qui le schermate
sono abbastanza veloci per gli inserimenti, forse la possibilità di creare voci personalizzate e diverse tra spese in contanti e spese con le varie carte di credito è un punto a favore di questa app... non riesco però a trovare la voce che evidenzia il totale a disposizione detratte le spese inserite...devo ancora fare un po' di compiti.....

 
Naturalmente parlo di APP gratuite almeno per la parte che mi interessa poi ci sono possibilità di aumentare le opzioni pagando.....
 
 

Post più popolari