- 8





img estratta dal web

Non ce la faccio più, il tempo passa è vero ma sembra lentissimo…. Le vacanze un giorno sembrano più vicine e un altro più lontane.  Per “fortuna” la sensazione  “estiva” con questi nubifragi e tempo birichino non ha reso più pesante l’attesa ma spero che non le abbia compromesse a tutti quelli che aspettano di godersele.

Oggi per i miei twins è giorno zero cioè oggi finiscono la “serie” delle 8 settimane di centro estivo, ho saldato gli ultimi acconti e sono contenta per loro, sono stanchi…. 
Si divertono è vero ma alla fine si alzano tutte le mattine come se andassero a scuola e tornano stanchi per fare i compiti… infatti sono un po’ indietro…. Ma pazienza !!
Comunque  la prossima settimana la loro vacanza comincerà con i nonni poi anche noi andremo in ferie…. Sicuramente saro’ molto più attiva nei social instagram e twitter : @Btwinsbimamma, con foto e piccoli commenti….l’importante è riposare…recuperare perché poi a settembre tutto ricomincia….. buon riposo anche a voi amiche blogger… e spero che la prossima settimana passi velocissima per chi come me è in attesa delle "meritate" vacanze estive....

Post più popolari