Gardaland e le risposte copia incolla


img dal web


Nel periodo di ferie volevo fare un salto a GARDALDAND con i twins  ....ho letto spesso nei commenti della redazione Gardaland (tutti uguali lo ammetto soprattutto se date una occhiata ai commenti su tripadvisor).... che invitano a contattarli perchè possano fornire indicazioni orientative sulla affluenza prevista in certe giornate....allora non sono una sprovveduta come non lo è nessuno di noi e sono consapevole che è meglio evitare i week-end, i periodi festivi e i periodi di agosto ma io sono una  di quelle fortunate che va in vacanza il periodo più caro dell'anno (fatta eccezione forse Natale e Capodanno) ma insomma parliamo di periodo estivo: AGOSTO.
Allora se io mando una e-mail al servizio cortesia GARDALAND per avere una indicazione di come potrebbe essere l'affulenza un giorno particolare di agosto non mi si può rispondere così:

Buongiorno da Gardaland!

 Grazie per averci contattati!

In risposta alla Sua gradita richiesta, La informiamo che è sempre difficile stabilire il numero di persone che entreranno al Parco. Pertanto consigliamo di evitare i week-end, i ponti festivi ed i periodi di vacanza........
......I fattori che possono influenzare l'affluenza sono i più diversi, tra cui il meteo e le temperature della giornata......

CIOE' praticamente non hanno detto nulla... allora perchè consigliate di chiamare il Parco per essere consigliati al meglio, certo nessuno ha la sfera magica ma un pò più di buon volontà non guasterebbe.

CAMBIO DI PROGRAMMA EFFETTUATO...... Buon week-end a tutti.


Post più popolari