APP per lavarsi i denti con lo spazzolino: NURDLE TIME


Da un altro blog (scusate non ricordo il nome...segnalatemelo se pensate di riconoscervi in questo post) ho preso la segnalazione di un APP sponsorizzata dalla marca dentifricio Aquafresh - questo non è un post sponsorizzato però- ve la consiglio perché molto carina.
Visto che i miei figli  - soprattutto il maschietto - non seguono molto bene la procedura per lavarsi i denti e a volte sono alquanto sbrigativi...ho pensato di scaricare gratuitamente questa APP NURDLE TIME e devo dire che ho notato miglioramenti...più attenzione nel momento serale dell'uso dello spazzolino...l'unica "nota" dolente è che c'è una orecchiabilissima canzoncina che i miei twins e tutti i bimbi che l'hanno ascoltata adorano....ma io dopo un po' che l'ascolto me la sogno pure la notte..... comunque scaricate e provate è gratuito e se non vi piace la cancellate con un click....ma sono sicura che anche ai vostri bimbi piacerà..... mi sottraggo però a qualsiasi responsabilità sull'ascolto continuo e martellante della canzoncina....(bisogna ascoltarla per acquisire punteggio e vestire il personaggio "dentifricio" come più ci piace..) . Io ho un dispositivo apple ma dovreste trovarla anche per quelli android.
Buon "ascolto" e soprattutto lavaggio denti in modo corretto....


Post più popolari