Corsa alla shopping da comunione.....

img dal web


... mai dai c'è tempo....(lo dicevo un mese fa)...farò il cambio di stagione e troverò qualcosa da mettermi....ZERO ASSOLUTO...potrei adattare una paio di pantaloni ma è OBBLIGATORIO non mangiare altrimenti saltano i bottoni....e SOPRA cosa mi metto....!?!??

La mamma mi dice vengo con te ora pausa pranzo e ti dò qualche consiglio...vabene ma mi raccomando mamma ho già un paio di pantaloni (da apnea) e da lì parto per scegliere la parte sopra...... RISULTATO!?!?  Acquisto nuova gonna lunga nera morbidissima da abbinarci cioè comprare una maglietta e un paio di scarpe alte altrimenti sembro una nana con la gonna ..... allora ricapitoliamo possesso: un paio di pantaloni da apnea, una gonna nera.... devo comprare

a) maglietta da abbinare ai pantaloni (color testa di moro abbinabili "facilmente")
b) maglietta da abbinare alla gonna (sembra facile ma con la "panzetta" mica tanto...)
c) scarpe da abbinare ai pantaloni (stivaletti alti estivi marroncini)
d) scarpe da abbinare alla gonna (zeppa alta nera)


Insomma tempo 1 settimana....e nel frattempo dolore pazzesco ai denti...stasera devo correre dal dentista (niente shopping).....e patatrac è defunto il tasto spegnimento iphone devo correre dalla assistenza pregandoli in ginocchio di rendermi il "vitale" cellulare al più presto....per non parlare di appuntamenti bimbi per visite mediche fissate "provvidenzialmente" la prossima settimana (a suo tempo dissi ma tanto non ho niente da fare i vestititi cerimonia l'avrò già trovati).... ragazze un disastro...... prendiamola sul ridere che è meglio.... ah scordavo...mi manca di acquistare il regalo per la comunione di mia nipote !!!

Post più popolari