Centri estivi: ricerche "paludose" tra le offerte

img dal web


Quest'anno spenderò quasi uno stipendio in centri estivi....ma non mi conviene prendermi due mesi di ferie? Si giusto però poi chi lo spiega al capo.....Allora la nostra vacanza comincerà ad agosto....dopo la 1° settimana probabilmente e quindi dal 7 giugno partono i centri estivi.... Tutte quelle settimane in uno stesso posto?? Tragedia bisogna diversificare e farlo bene....Approfittando di una offerta pasquale (si avete letto bene offerta pasqua) ho pagato anticipatamente due settimane di centro estivo twins nella piscina che abitualmente frequentano...gli scorsi anni non mi ero fidata ...ora sono grandi, sufficentemente bravi a gestire l'acquaticità e mi hanno sempre parlato bene delle attività che vengono svolte ...il tutto "condito" da continui tuffi rinfrescanti che a luglio sicuramente gioveranno alla prole.... e le altre settimane!??!....sto andando a prenotare presso una scuola che lo scorso anno hanno frequentato sempre in occasione dei centri estivi e si sono trovati bene, molte attività sportive, ricreative e l'uso di una piscina...... per il resto delle settimane sto aspettando qualche offerta/conferma di disponibilità.....mi sono lanciata anche su un centro estivo al mare ma se non raggiungono il numero per il pulmino salta la scelta per motivo trasporto (non so se augurarmelo o meno visto che il costo del centro estivo in spiaggia mi ha quasi fatto svenire.... ma si sa che i sacrifici per i figli si fanno sempre)
Il prossimo anno cercherò di trovare alternative migliori....anche se il problema ferie nel periodo più caldo e costoso dell'estate (agosto) penso che sia un problema difficilmente risolvibile......

Nella prossima vita cercherò un lavoro in ambito scolastico che per carità ha i sui pro e contro ma il "vantaggio" delle ferie estive è innegabile.

Post più popolari