Buoni propositi primaverili: cambiamenti di carattere e umore


img dal web


Stanca, stanca....sempre di corsa...si vuole sempre raggiungere il massimo obiettivo quando poi se lasci qualcosa indietro non è la fine del mondo ma chissà perchè invece ci si sente colpevoli. 
Week-end frenetici invece di essere rilassanti per tante ragioni (impegni già presi, eventi tipo comunioni o compleanni che crescono come funghi...) e mi sono accorta di come la mia vita sta prendendo una piega non proprio bella....arrivo a casa la sera tardi e comincio subito a organizzare la cena, le cose per l'indomani (vestiti e borse sportive da preparare) poco tempo per stare veramente insieme ai bimbi e non parlo delle solite frasi: come va...cosa mi racconti...parlo del contatto fisico...del rilassarsi con loro sul divano...di dargli il bacio della buonanotte e non passare di corsa tra una lavatrice e l'altra dicendo: ora passo, ora arrivo e poi si giunge quando loro già si sono addormentati....eh no cara mia datti una calmata....lo devo fare per i miei bimbi...per mio marito che comunque non sopporta di vedermi correre come una trottola........si è normale avere giorni frenetici ma non tutti i giorni compresi i week-end...ALT....rallentiamo....cerco di rientrare la sera e ritagliarmi spazietti con i bimbi...rallentare...una camicia stirata di meno o una lavatrice rimandata al giorno dopo non ha mai fatto male a nessuno....almeno credo......ecco ci sto provando e speriamo di trovare un pò di relax nella nostra vorticosa vita familiare......Buona giornata a tutte...

Post più popolari