APP in aiuto alle mamme

 Buongiorno, mi sono state segnalate delle APP che ho scaricato sul mio iphone e sto provando:


 
TIENDEO: app che segnala sconti, promozioni e volantini dei negozi e centri commerciali e, una volta eseguito il riconoscimento del posto in cui ci troviamo, segnala vari negozi nelle vicinanze; situazione che potrebbe risultare utile quando non conosciamo il posto o comunque abbiamo esigenza di cercare un negozio . La puoi scaricare gratis
 


MOM PLANNER:   e' gratis con un pò di pubblicità alla fine dello schermo ma ci si può adattare, c'è la lista della spesa, le cose da fare, calendario (in inglese) e  3 premium app acquistabili se siete interessate... da provare...io ho altre APP ma separate  per la gestione di queste cose e sto provando a vedere se mi trovo meglio con una gestione con una sola APP.


se volete altre informazioni potete cliccare su questo link dove ci sono altre APP interessanti per le FUTURE e NEOMAMME (baby center, ninne nanne e suggerimenti per il nome del nascituro).

Buona lettura

Post più popolari