Giornate si e giornate no

img dal web bloglibero.it 




Finalmente arrivano le belle giornate ma non vuol dire che "giri" tutto bene... tra una quotidianità e l'altra, succede sempre qualche imprevisto, qualche momento in cui ci si sofferma a riflettere...qualche momento che pensi che tutto non gira per il verso giusto.....ecco potrei provare qualche posizione joga consigliata dalla mamma... ma a casa...in ufficio non ne ho proprio il tempo.... la dieta come procede? NI a volte va bene e a volte presa tra i miei pensieri pessimistici mi "Butto" su un prodotto dolciario di una nuova pasticceria che ha aperto accanto all'ufficio (sigh)..... Ieri giornataccia nerissima in ufficio...tutto storto..tutto caotico....e conclusa con la classica ciliegia sulla torta: multa per sosta accanto passaggio pedonale .....macchina lasciata la mattina e ripresa la sera naturalmente....vicino la metro dove ogni giorno la lasci dove puoi cercando sempre di rispettare i segnali...ma stavolta pensavo di aver posteggiato bene e invece una piccola parte del muso della macchina era accanto ad un passaggio pedonale ciòè chiamarlo tale ci vuole coraggio visto che c'è il marciapiede alto ...ma si sa le multe fanno cassa comunale e quindi applichiamole pure.....non vi nascondo però che malignamente ho augurato all'irreprensibile vigile che mi ha gentilmente donato "lo scritto" di usare gli stessi soldi che pagherò io in medicine anti stress, malditesta e similari....perchè se la giornata storta l'ho passata ....un pò ha contribuito anche lui !!!
Comunque oggi sto cercando di pensare positivo....alle prossime vacanze pasquali (per i bimbi) io per i classici giorni festivi di Pasqua e Pasquetta....ai prossimi ponti che chissà magari ci regaleranno qualche attività interessante...... insomma pensiamo positivo....aspettate che mi metto in posizione come la foto e mi concentro per energie positivi AHUM AHUM !....  spero di trasmetterne un pò anche alle mie compagne di blog..... buon proseguimento a tutte.

Post più popolari