Libro per mio figlio con dedica.... G Stilton...


estratta dal web

 Amore mio so quanto ti impegni nella lettura, quanto vuoi diventare BRAVO ...ti avevo fatto una promessa e l'ho mantenuta prima che tu prenda 10 in lettura...non voglio aspettare quel voto che verrà presto lo so ma ho anticipato il tuo desiderio perchè questo libro lo voglio leggere con te anzi sarà il tuo primo libro quello che leggerai da solo con la mia compagnia perchè io adoro questo genere di libri avventurosi e stare accanto a te che sfogli queste pagine e leggi è "una avventura" 
che una mamma non  può perdere...
 
cliccate qui se volete qualche" assaggio"del libro 



invece per i bimbi a cui piace il gioco del "pallone", come un amichetto dei twins a cui l'abbiamo regalato, consiglio:

estratta dal web





Post più popolari