...la dieta più facile a dirsi che a farsi...




Intanto  ho cominciato un po' lentamente ... Sono stata attenta... Niente dolcetto serale .... Niente pranzi pesanti  ma veloci e camminate ... Devo ancora rinunciare al cornetto mattutino ma ci arriverò ... Intanto ho attrezzato il cassetto dell'ufficio con spezza fame e  per la colazione ... Ho trovato dei buonissimi  ginger disidratati (nella foto la confezione che si intravede sopra a quelle dei biscotti riso) che aiutano anche a bruciare i grassi, una mia amica li mangiava prima del pasto e anche ogni tanto il pomeriggio; in teoria dovrebbe far lavorare meglio il nostro metabolismo...il ginger crudo l'ho provato e sinceramente è immangiabile invece con questi prodotti trattati ho trovato il giusto equilibrio (io li ho comprati da Castroni che importa frutta da tutto il mondo) ... Ho cominciato insomma e continuerò ... con maggiore impegno . 
Inutile dirvi il peso mi sembra troppo presto anche per vedere risultati (1 settimana) però forse prima di decidere la dieta mi sono pure ingrassata rispetto a quello che pensavo di dover perdere...mannaggia !!!
Cliccate qui per aderire anche voi a questa dieta in comune con altre blogger....qualche stimolo in più rispetto alla nostra "ferrea" (mi viene da ridere da sola) volontà ..potrebbe servire !!

Buon weekend a tutte !!! 

Post più popolari