APP per tenere sotto controllo i conti






Oggi vi parlo di una APP per adulti...Y Money PRO (versione APPLE ma penso scaricabile anche in versione ANDROID).....per tenere sotto controllo le spese mensili....io la trovo intuitiva e semplice....è possibile diversificare le diverse voci di spesa ed avere una parte (indicata con immagine bloc notes) dove specificare meglio la spesa effettuata per memo futuro (tipo pagata con carta di credito etc..). Bisogna solo ricordarsi che ogni mese azzera tutto e si ricomincia da capo con il conteggio mensile (ma le spese fatte rimangono nella cronologia)
Si parte con l'indicazione dello stipendio o dell'entrata mensile e poi si inseriscono tutte le spese .. a scalare si ha sotto controllo il budget di spesa......


Ho anche provato DAILY COST ma  da quando ho scoperto Y money...la preferisco.....

Mi trovo molto bene con NOTE ...semplice pagina dove inserire i miei memo e indicazioni varie....non uso molto MEMO VOCALI perchè mi dimentico e ne ho altre che accantono per il momento per privilegiare le APP che uso più frequentamente.....
All'epoca mi pare scaricate versione gratuita....ora non saprei.......

Se volete leggere di altre APP "recensite" potete vedere nel menu' a tendina presente prima dei post......

Buona prova test.....

Post più popolari