Zara kids: se i vostri maschietti adorano viaggiare....(fashion twinsrif. ZARA)

A mio figlio penso di aver trasmesso la mia passione per viaggiare...ancora con i twins non abbiamo fatto "voli" ma abbiamo girato l'Italia in lungo e in largo......in attesa di viaggi più lunghi.... Nonostante alcuni posti non li abbia visitati  - cerco di comprare libri interessanti relativi alle varie città del mondo...libri interessanti per la geografia per aneddotti di quella città e soprattutto posti che in futuro visiteremo ....... - mio figlio ha una passione per Londra, un tiepido interesse per Parigi e un medio interesse per New York...... presa dalla mania dello shopping per la gemella (gonnellina sfiziosetta, braccialetto carinissimo e via dicendo) ho chiesto a mio figlio se aveva qualche preferenza nel vestire e lui: mamma mi piacciono le magliette con le città del mondo..... e allora caro mio eccoti accontentato:




Da Zara Kids a prezzi contenuti si possono trovare magliette con immagini Torre Eiffel (Parigi) Big Ben (Londra), Statua della Libertà e grattacieli (New York) etc etc...come viaggio virtuale ci possiamo accontentare per ora.......è scusate se ho fatto le foto delle magliette prima di stirarle...erano accartocciate nella cesta dei panni e immagino si possa notare  !!

Io ne ho regalate un paio in occasione di feste compagni twins...molto belle anche quelle con ponte di San Francisco e Statua della Libertà qui non fotografate......

Post più popolari