Ti potrebbe interessare: Linkwithin ...



img estratta dal sito tisemplificolavita.com


Ogni tanto da brava blogger autodidatta....vedo qualcosa di interessante inserito in altri blog e mi chiedo come si può fare per ottenere lo stesso risultato...allora guardo un pò in giro e cerco la soluzione...... a volte la trovo...come ho fatto in questo caso..... Volevo inserire alla fine dei post una indicazione per linkare su altre pagine simili ...anche perchè non mi piaceva inserire un elenco etichette o similari perchè riconosco che anche io quando accedo ai vari blog devo trovare subito ciò che mi interessa non perdo molto tempo in ricerche e quindi penso di aver trovato un valido compromesso per indicare altri post scritti in precedenza che magari sono anche molto vecchi ma hanno in comune l'argomento trattato nel post appena pubblicato .... In molti blog alla fine dei post appare la frase: ti potrebbe interessare e le immagini di alcuni post che potresti avere piacere a leggere.... grazie al programma LINKWITHIN si può attivare la schermata riprodotta nella immagine che vedete sopra e creare un più libero accesso ai vari post..... come ho già fatto in precedenti occasioni di ricerca impostazioni blogger segnalo questo modalità di gestione del blog a chi può essere interessato e soprattutto a chi è un blogger autodidatta come me ...... 
Buona letturatisemplificolavita.com

Ah se avete difficoltà come ne ho riscontrate io...provate a  indicare OTHER invece di blogger, wordpress etc...e incollate il codice html nel design del blog.......leggete le spiegazioni  del link e capirete.....

Post più popolari