LA MAMMA si veste a CARNEVALE

img dal web

 Le rappresentanti della classe dei gemelli (2 sezioni) prese nel vorticoso desiderio di creare gruppo e di conoscerci il meglio possibile hanno organizzato una festa di carnevale, per carità idea carina ma quando la pippos' family è già piena di impegni e desiderosa di un pò di relax..... questa idea è la classica ciliegina sulla torta.......Naturalemente abbiamo cofermato la nostra presenza per il desiderio dei bimbi di divertirsi e per il desiderio dei genitori di travestirsi (ho già incontrato una mamma inorridita che mi ha detto: io odiavo il carnevale pure da piccola io non mi travesto)...avevo pensato di vestirmi da strega con qualche accessorio comprato e rimediato nella scatola carnevalesca dei twins...e invece girovagando ho trovato questo da Accessorize:


diciamo che alla fine la maschera potevo farla io magari scovando qualche idea sulla rete .....ma si sa il tempo è tiranno e con le tante cose da fare mi volevo risparmiare corse all'ultimo minuto....oltretutto mi sono ricordata che ho una bellissima maschera da gatto acquistata a Venezia....penso che coroni degnamente questa "mise" da gatta...speriamo di divertirci.....

Buoni festeggiamenti carnevaleschi a tutti.


Ho trovato queste immagini sul web per vestire i bimbi....non sono meravigliosi?!?
Cappuccetto Rosso e la Regina di Cuori nella favola di Alice nel Paese delle Meraviglie..

Post più popolari