FASHION VICTIM ANZI NO TWINS (rif. H&M)

Sono una fashion victim o forse dovrei dire fashion shopper...sarebbe più appropiato....ma non per me stessa ma per i miei bimbi e ciò non presuppone necessariamente acquisti di marca ma se una cosa mi attrae per i miei bambini mi risulta difficile non cadere nella tentazione di acquistarla. Per la femminuccia è normale...per loro le cose sfiziosette, particolari si trovano in "quasi" qualsiasi negozio...per il maschietto è difficile ma ogni tanto trovo qualcosa a mio parere molto carino, adatto e di sicura attrattiva per i miei figli anche se la femminuccia ha un suo gusto e il suo principale motto e': se lo scelgo io vabene se lo sceglie mamma devo giudicare....per il maschietto vale il motto: grazie mamma...basta che non acquisti in inverno colli alti che lui non ama particolarmente......

Penso che farò un pagina FASHION TWINS dove inserirò qualche acquisto sporadico che mi fa piacere condividire con le mamme vittime di acquisti "da non perdere" per i propri figli.....

Visto che siamo in periodo carnevalesco e che i miei twins adorano giocare a travestirsi ho acquistato questi articoli da H&M ...ali e bacchetta color arcobaleno...molto simili ali WINX... (circa euro 10,00)...- se cercate un abito carnevalesco vi consiglio di dare una occhiata al negozio...per vestire una fatina ci sono gonnelline molto carine di tulle anche bicolori..poi ho visto anche ali dorate per gli angeli.......-


  poi non ho resistito a questo braccialetto... (circa euro 1,90)




 e non ho saputo resistere a questi meravigliosi ciuccetti .. se vostra figlia adora i minipony apprezzerà il regalo.... due sono elastici e due sono mollette.....(circa euro 3,90)
 


 il reparto del maschietto non brillava particolarmente ma ho trovato dei pantaloni-tuta con logo uomo ragno forse un pò costosi euro 14,90 (nel senso che a quel prezzo da OVS trovi il completo tuta) ma c'era una promozione che con un tot di spesa avevi uno sconto quindi li ho quasi pagati la metà....

ci vediamo ai prossimi acquisti della serie fashion twins....




Post più popolari