Carnevale: festeggiamenti



Siamo entrati nel Carnevale e non me ne sono accorta.....già ho visto nei vari centri commerciali bimbi in maschera....noi non so cosa faremo...forse in concomitanza  del compleanno twins potremmo fare una sorta di festa mascherata....quest'anno ho deciso per una festa a sorpresa con pochi amichetti....speriamo che la fatica venga premiata.... I miei twins hanno già i loro vestiti carnevaleschi...principessa e pirata acquistati lo scorso anno da Imaginarium (questo è il post di compleanno dello scorso anno con foto costumi compleanno2013).... ma quest'anno potremmo arrichirli con le maschere prese a Venezia....






ce n'erano di bellissime....e forse se riesco a ricordare dove le ho messe ....potrei tirare fuori quelle che tanto tempo fa acquistammo sempre a Venezia io e mio marito....io ho una bella maschera verde ed oro da gatta.....devo assolutamente trovarla !!...... Care mamme buoni preparativi e buoni festeggiamenti ....

Post più popolari