Atmosfera natalizia...

img presa dal web


L'8 dicembre, il giorno della tradizione per eccellenza, abbiamo addobbato la casa con il presepe, l'Albero e tutto ciò che più ci piaceva...quest'anno i bimbi mi hanno stupito e forse sono anche io che ho lasciato loro molto + spazio del solito....tranne qualche cosa hanno decoratoo totalmente l'Albero di Natale e sistemato pupazzi e casette del Presepe.....Non abbiamo avuto tempo di fare qualche lavoretto...ma spero rimedieremo in altre occasioni..... I regali per i bimbi sono quasi tutti presi...mi manca qualche familiare ma le idee ci sono quindi spero di non fare corse all'ultimo momento...Quest'anno poi abbiamo organizzato un incontro con le prime elementari presso un agriturismo e salutermo tutti insieme l'avvicinarsi del Natale....in quest'anno di crisi, di cambiamenti ed altro spero comunque di mantenere frizzante e brillante l'avvicinarsi del natale e di tutte le festività e momenti di relax che riuscirò a creare con la mia famiglia....Buoni preparativi a tutte...

Post più popolari