ultime creazioni e stampe in inglese..... halloween si avvicina...




Per completare l'atmosfera ho creato delle ragnatele con colla vinavil e penna glitter che rimangono alla fine + consistenti (con la colla dopo l'asciugatura a volte non rimangono poi così nitide mentre ho trovato migliore riuscita con penna glitter) ..  Anzi ringrazio i vari blogger, a cui segnalo sempre il mio passaggio e ringrazio delle tante ispirazioni...... Ho usato un disegno ragnatela, inserito nella cartellina trasparente per dei tratti più precisi  e poi ho lasciato asciugare la creazione !! 
Ho deciso che userò le ragnatele create sul vetro dell'acquario, sul vaso della pianta appena fuori dalla porta di casa...e poi cercherò ispirazione guardando l'allestimento interno della casa.....


Poi se vi capiterà di intrattenere bimbi durante la notte di Halloween potrebbe essere utile stampare qualche disegno a tema anche in inglese che potete trovare qui ..http://www.ciaomaestra.com/2013/10/halloween-activities-grammatica-e.html

Buona notte "mostruosa" a tutte..

Post più popolari