non dico + a nessuno che vorrei fare un viaggetto....



A me piace viaggiare...si è capito penso.. a chi non piace ....lo farei tutti i week-end ma per motivi, tempo, budget familiari, impegni vari non si può sempre fare ma per viaggiare con la mente non bisogna sempre andare lontano...e si trova anche "fisicamente" qualcosa interessante da fare a Roma e dintorni....  Però i twins sono "allenati" a qualche viaggetto in Italia e sono "pronti" o forse lo siamo noi genitori per qualche itinerario europeo.......Il prossimo anno avevo intenzione di fare un piccolo viaggetto a Londra o altra città europea , approfittando dell'entusiamo dei twins intorno a Peter Pan, a vari libri che abbiamo letto su varie città europee..avevo pensato che fosse il momento giusto per portarli e festeggiare anche i miei 10 anni di matrimonio....ne ho cominciato a parlare in giro tra i miei conoscenti, amici etc....per opinioni e consigli....e patatrac da quel momento:
- ho avuto un problema con la macchina ...
- sono uscite spese impreviste per casa...
- mi hanno fatto un preventivo salatissimo dal dentista .... non credo troppo a queste cose ma penso che la "sfiga" si sia affacciata un pò troppo..

OK basta non dico più che parto fino a che ho tutto deciso e pagato soprattutto...vabè Londra o qualsiasi mini parentesi vacanziera....ne riparliamo quando riemergo dai soldi che devo tirare fuori per tutti questi impicci.... sigh !!

Post più popolari