Mercatino giapponese con .... Alberto Angela

Una mattina sonnacchiosa con tante idee in mente ma la voglia di fare una cosa tranquilla senza impegni .. Avevo annullato il laboratorio al macro perché avevo deciso che la famiglia pippo's si sarebbe svegliata con calma e avrebbe deciso di fare qualcosa all'ultimo minuto e così abbiamo fatto !! 
C'era il mercatino giapponese che viene organizzato ogni anno a Roma via casetta Mattei... 
c'eravamo stati un po' di tempo fa ma i twins hanno riconosciuto il posto !!! 
Ognuno è uscito con il suo bottino: 
Il papà con un takemono (quadro con scritta giapponese) .. 
La gemella con piccoli pupazzi hamtaro .. Famoso cricetino giapponese .. 
Il gemello con una riproduzione di un quadro giapponese  e due ventagli  gentilmente regalati ed io
Il mio bottino e' stato strappare una foto ad Alberto Angela che era venuto a visitare il mercatino giapponese!!! La pipposfamily segue spesso le sue trasmissioni !!  Appena l'ho visto ho detto a mio marito: che dici lo disturbo? Poi ho detto tra me e me ...ma quando mi ricapita.....una foto con mio figlio sicuramente non l'avrebbe rifiutata... e così è stato.... Grazie x la foto Sig Angela !!!
 Poi abbiamo preso dei buonissimi yakisoba e gelato al te  verde... Splendida giornata con un tiepido sole e tanta ma tanta gente !!! Il cibo è finito in pochissimo tempo...poi una occhiata alla rappresentazione di kyudo...ma il papà lo pratica quindi conosciamo tecniche e posizioni..... un altra occhiata al mercatino cercando di scovare qualche cosa originale....la gemella mi ha frenato...la stavo ricoprendo di oggettini made Hello Kitty.... e poi tutti a casa con i nostri acquisti e pienamente soddisfatti di questa piccola parentesi "giapponese".

img personale: mercatino giapponese

Post più popolari