Idee per Halloween: grazie REALTIME



img estratta dal sito real time party planner

Per caso...di sfuggita, praticamente nell'ultimo fotogramma mi sono imbattuta in una puntata di real time della serie PARTY PLANNERS e sono rimasta folgorata: parlavano di una festa a tema mago- serie harrypotter e le party planners avevano dato il meglio di sè creando una ambientazione molto di effetto....Quello che mi ha colpito sono state cose che si possono benissimo adattare alla prossima festa di Halloween....quindi se avete bisogno di ispirazione o siete semplicemente curiose cliccate questo link http://partyplanners.realtimetv.it/puntate/puntata-4/  che vi rimanda direttamente al KIT della puntata magia....poi dallo stesso sito potete vedervi anche il video "magico"..... io ho già una mezza idea tra lambicchi e pozioni...poi se riuscissi a rimediare anche il ghiaccio secco sarebbe fantastico....  Qualche suggerimento?

...attenzione aggiornamento : il ghiaccio secco è complicato da reperire, da mantenere e soprattutto da maneggiare...devono farlo solo gli adulti ma le precauzioni, i costi e il mantenimento sono tali da farmi desistere dal cercare di acquistarlo....ma forse mi è venuto in mente come creare comunque un ambientazione fumosa intorno ai filtri...proverò e vi farò sapere ...


Post più popolari