Idee per Halloween: grazie REALTIME



img estratta dal sito real time party planner

Per caso...di sfuggita, praticamente nell'ultimo fotogramma mi sono imbattuta in una puntata di real time della serie PARTY PLANNERS e sono rimasta folgorata: parlavano di una festa a tema mago- serie harrypotter e le party planners avevano dato il meglio di sè creando una ambientazione molto di effetto....Quello che mi ha colpito sono state cose che si possono benissimo adattare alla prossima festa di Halloween....quindi se avete bisogno di ispirazione o siete semplicemente curiose cliccate questo link http://partyplanners.realtimetv.it/puntate/puntata-4/  che vi rimanda direttamente al KIT della puntata magia....poi dallo stesso sito potete vedervi anche il video "magico"..... io ho già una mezza idea tra lambicchi e pozioni...poi se riuscissi a rimediare anche il ghiaccio secco sarebbe fantastico....  Qualche suggerimento?

...attenzione aggiornamento : il ghiaccio secco è complicato da reperire, da mantenere e soprattutto da maneggiare...devono farlo solo gli adulti ma le precauzioni, i costi e il mantenimento sono tali da farmi desistere dal cercare di acquistarlo....ma forse mi è venuto in mente come creare comunque un ambientazione fumosa intorno ai filtri...proverò e vi farò sapere ...


Commenti

  1. Bel suggerimento, ci darò senz'altro un'occhiata dato che Halloween si avvicina :D

    RispondiElimina
  2. WoW! anche io volevo fare una festa, più che altro per i figli dei nostri amici, più grandini del piccolo Paul ;) che bello quel sito, comunque, è pieno di idee bellissime...grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  3. Questo post mi è piaciuto così tanto che l’ho aggiunto al mio “meglio della settimana” – speciale Halloween! http://www.mammaorachefaccio.com/2013/10/il-meglio-della-settimana-speciale-halloween.html

    RispondiElimina

Posta un commento

commentando autorizzi Google e altri utenti a processare i loro servizi in relazione ai cookie come da Privacy Policy presente nel sito.

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)