HALLOWEEN....ci sto pensando

img dal web

 Metà settembre ho visto un interessante post su MAMMAFELICE che naturalmente segnalo alla fine di questo post, che mi ha dato tante idee per creare nuove cose, fornito "stampe"  belle e facili da preparare con i bambini. L'importante è coinvolgerli nei preparativi sia se le idee sono frutto della nostra fantasia o trovate sparse qua e  .... quindi intanto ho preso un pò di appunti.... 
Quando ho visto questo post ho detto: O MIO DIO tra un pò è HALLOWEEN per carità non siamo in America e i preparativi sono diversi ma visto che l'anno scorso i bambini si sono divertiti tanto a travestirsi e ad andare a bussare a tutte le porte del mio palazzo....penso che si ripeterà anche quest'anno.... 
Lo scorso anno per i dolcetti, mancano le foto della mia "creazione", avevo gonfiato dei palloncini bianchi  dove avevo inserito dei dolci..... avevo disegnato occhi e bocca da fantasmi e avevo consegnato questi "doni" a chi mi chiedeva: dolcetto o scherzetto!?!  Quest'anno devo cambiare.....
Intanto per le "vecchie" idee vi segnalo i miei post precedenti in tema e poi .....vedremo cosa altro mi frullerà per la testa....buoni pensieri o cattivi in questo caso...l'horror e la paura sono + a tema :P

Per le creazioni della Pippo's family andate nel menu' a tendina del blog nella intestazione su TWINS CREATIVITA' e LETTURE (oppure cliccate  http://bimamma.blogspot.it/p/lavoretti-con-i-twins-durante-le-feste.html)   e potrete vedere quello che ho fatto nei precedenti anni.....si parla anche di creare delle pozioni mostruose !!!
Ecco il Post di Mammafelice http://www.mammafelice.it/2013/09/18/cosa-facciamo-ad-halloween/
Buona lettura

Post più popolari