Halloween acquisti

Oggi sono andata un pò in giro e ho curiosato nei negozietti per bambini e cartolerie varie per cercare ispirazioni per Halloween e per comprare qualcosa.
Dal negozio Imaginarium  imaginarium/halloween che mi piace veramente tanto e dove acquisto spesso ho trovato la parrucca nera con striature rosa (7,95 euro) che so farà impazzire la gemella...che già all'epoca della notte rosa in Romagna  la-notte-rosa-2013, mi aveva richiesto l'acquisto di una parrucca rosa.... me la sono provata anche io.... meglio lasciar perdere ma la mia testa entrava tranquillamente...poi ho preso i trucchi che avevo  già provato positivamente l'anno scorso ed avendo già qualche pennello e brillantino ho acquistato la confezione più piccola e più economica (versione grande con brillantini e tanti colori circa 27 euro, la mia confezione 14,95 con alcuni colori che mi servono per Halloween..bianco nero rosso e altri)...poi in cartoleria ho trovato degli stencil a forma di strega, fantasma, ragno, scheletro che potrebbero aiutarmi a fare un trucco veloce e di effetto....ho pensato forse di riprodurre qualcosa anche sul vestito nero che vorrei far mettere alla gemella...stile streghetta....... mentre al maschietto penso che metterò il vestito da scheletro dello scorso anno ma quest'anno lo trasformerò in una mummia....adora l'Egitto e mi sembra in tema per un Halloween mostruoso... Per le ampolle di plastica non ho trovato nulla ma continuerò a girare...forse mi accontenterò di qualche bicchierino trasparente ...se riesco a creare un pò di vapore-nebbia intorno....poi per dolcetto e scherzetto ...lo scorso anno avevo gonfiato dei palloncini bianchi ed avevo dipinto il volto di un fantasma dopo averli riempiti con caramelle.....quest'anno mi è venuta una mezza idea con mani stregate riempite di dolcetti....vedremo...ho ancora un pò di tempo.....buone riflessioni su Halloween......

 

Post più popolari