Libro muffin e cupcake

img foto personale del libro acquistato da FELTRINELLI


Qualche giorno fa sono passata alla libreria Feltrinelli e ho scoperto una simpatica iniziativa  
Acquistando due libri di qualsiasi importo e genere si ha la facoltà di acquistare il libro del titolo a soli 3 euro e 90 centesimi. 
Siccome mi era capitato una altra volta di acquistare un libro di ricette x aperitivi con la medesima promozione e di rimanere soddisfatta - peccato che ora non sia piu' a mia disposizione perche mia madre e mio fratello (cuoco) se lo sono auto regalato !! - penso che possa essere altrettanto interessante leggere questo libro. Se vi può interessare  vi segnalo che questa promozione è valida fino al 10 ottobre e come potete vedere dalla immagine ci sono anche le ricette x fare i Macaron  la cui "moda"  presso le pasticcerie è scoppiata quest'anno!!!

Buona lettura 

Post più popolari