Buoni propositi per il rientro lavorativo scolastico twins etc etc.


img dal web
Oggi sono ufficialmente rientrata al lavoro … in teoria ero già passata qualche giorno della scorsa settimana  per problematiche urgenti.
Alla fine è stato anche un modo per bilanciare il rientro di stamani, per evitare lo stress del primo impatto post vacanze e poi oggi sono arrivata tardi per portare i twins a scuola: 1° giorno alle elementari, di cui parlerò successivamente.
Nei giorni scorsi ho avuto modo di riflettere e ho pensato di mettere nero su bianco i miei buoni propositi per inizio post vacanze.
1)      Mettere in primo piano gli impegni twins (colloqui scolastici, recite etc.) rispetto agli impegni lavorativi anche se ciò comporterà parecchi scontri con il capo.
2)      Cercare un impiego part-time anche se il periodo è nero, potrebbe capitare qualche occasione e se non si prova non si saprà mai ….  L’intera giornata lavorativa non mi permette di gestire come vorrei la vita scolastica, impegni vari dei twins e il mio seppure meno importante  impegno casalingo (spesa, gestione casa etc…) e poi ci sono notizie un po’ allarmanti e non mi sembra il caso di aspettare che la tegola mi cada in testa….
3)      Coccolare di più il mio maritino che tra sbalzi di umore, stress lavorativo della sottoscritta e impegni twins è stato un po’ trascurato e mi sembra che sia il caso di trovare una via di mezzo tra essere lavoratrice, mamma e moglie …..
4)      …. Qualcos’altro mi verrà in mente.

...altro proposito aggiunto: dimagrire un pò...  :) 

Spero di riuscire a raggiungere i  miei obiettivi…..
Saluti a tutte !!

Commenti

  1. Obiettivi sacrosanti ma un pò ambiziosi, forse...io faccio il tifo per te, comunque!

    RispondiElimina
  2. Eh, ma sembra che questa lista l'abbia scritta io! ;-D

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)