Auguri nonno G... poco nonno ma sempre un nonno!


img dal web .....una NUORA STREGHETTA !!
Nonno G, compie gli anni ... è un nonno poco presente nel nostro menage familiare, perchè impegnato con l'altra nipote, perchè impegnato con la compagna, perchè impegnato con i nipoti della nuova compagna, perchè noi famiglia pipposfamily chiediamo solo quando ci serve e non ci sono altre possibilità ...., perchè nonno G non è come mio padre o come mia madre, loro ci sono sempre e il benessere dei loro nipoti è al primo posto. Però è un nonno presente a suo modo. Ognuno ha il suo carattere, è sempre stato comunque poco presente anche nella vita dei figli delegando questo compito a mia suocera che ora non c'è piu' quindi comunque per dirvi che è anche carattere.... I nonni devono anche voler fare i nonni non è obbligatorio! sigh!
Comunque è un nonno presente quando l'estate ci ritagliamo almeno una settimana di relax nella sua casa di campagna... e la telefonata serale per sapere come va ce la fa sempre.....poi magari non ci vediamo per + di un mese....
 Naturalmente per noi genitori lavoratori sempre di corsa e attenti alla crescita dei nostri figli è un nonno poco presente ma non posso neanche farmi un cruccio....alla fine ognuno è presente nella vita dei nipoti come ritiene più opportuno, mi dispiace quando ci racconta che è impegnato con i nipoti della compagna ma non possiamo neanche permetterci di fare commenti...qualche battuta lanciata qua e là ma alla fine si parla della sua vita e ognuno la gestisce come vuole.
Se fossero stati i miei genitori la frase per il bigliettino di compleanno l'avrei creata senza bisogno di ispirazioni sul web.... per questo nonno ho cercato una frase carina e dopo alcune ricerche ho incollato un pò qui e un pò là, ho aggiunto di mio ...e oltre ad una foto della nostra famiglia ho scritto questa frase:

I nonni si presentano in ogni forma e dimensione. Nonni alti come alberi.Nonni rotondetti. Nonni orsacchiotti di pezza da baciare e coccolare. Nonni impegnati, nonni di città, nonni di campagna. In comune una grande cosa : l'amore per noi nipoti!!  AUGURI NONNO...

Come vi sembra? Speriamo che mio marito leggendo questo post non se ne abbia a male....alla fine è sempre il suo papà anche se obiettivamente la sua descrizione calza a pennello!!

Comunque il coupon del weekend a Spoleto ce lo ha regalato lui....quindi GRAZIE!!!

che strega di nuora che sono! Baci...



Post più popolari