APP per vedere ROMA al tempo dei ROMANI....

Vi segnalo una applicazione che ho scaricato recentemente sul mio iphone:
 
APP ROME MVR istruttiva e turistica a mio parere


Questa applicazione permette di vedere alcuni monumenti di Roma come sono ora e com'erano al tempo dei Romani...... la versione che si scarica gratis prevede la visione solo del Colosseo e poi le altri parti sono a pagamento, ma vale la pena anche soffermarsi sulle belle immagini della versione gratuita.
Se vi trovate a Roma per un gita turistica e siete di fronte al Colosseo fate vedere ai bimbi com'era prima di come lo vedono attualmente....
Appena fate partire l'applicazione c'è un video esplicativo molto molto bello che offre una panoramica dall'alto della Roma Antica...se i vostri figli stanno studiando quel periodo ne rimarranno affascinati...poi scusate io sono di parte, vivo a Roma e adoro la mia città.

Buona visione a tutti

Post più popolari