APP: consigli vari e app x esploratori....

Per noi blogger se non lo avete ancora fatto consiglio di scaricare l'APP di Blogger 



che permette di scrivere post direttamente dal cellulare e inserire le foto prelevandole direttamente dal nostro rullino foto iphone..  poi io ho provato a cancellarle e rimangono comunque memorizzate sul blog.... cosa che non mi succedeva con altri sistemi di salvataggio album...


APP GIOCO per bambini ma affascinante anche per gli adulti: IL GUARDIANO

io a suo tempo l'ho scaricata gratis, è una via di mezzo tra gioco/e-book, parla di una storia di un mondo privo di colori dove una bambina comincia una ricerca...... molto affascinante e interattiva.

Se i vostri figli da grande vogliono fare gli archeologi e trovare ossa di dinosauro.... scaricate questa APP Archeologo


semplice ma simpatica...ti fa scavare un pò dapertutto per trovare i famosi resti di un dinosauro. Se vi piace il genere ho scaricato anche APP DINO QUEST





Vi segnalo come sempre, che queste APP nel momento in cui le scarico sono gratuite...e le segnalo secondo i miei gusti senza che nessuno mi abbia chiesto di pubblicizzarLe.... Se vi interessano altre App nel menu' del Blog trovate una sezione dedicata.... Naturalmente se avete app simpatiche da segnalarmi attendo vs consigli....
BUONA LETTURA...

Post più popolari