GERONIMO STILTON: sconto sui tascabili




img dal web



Ieri ho fatto un salto in libreria e mi sono accorta di questa promozione: 25% di sconto sui tascabili e alcune serie di Geronimo Stilton, i miei figli ancora non leggono ma sono attratti dalle figure e dai personaggi di Geronimo Stilton, grazie anche alla serie TV che stanno trasmettendo sulla RAI. Quindi ho provato ad acquistare due libri, uno tutto al femminile che racconta dell'avventura con i pattini sul ghiaccio di 4 toporagazze e uno tutto al maschile per un avventura di Geronimo nel museo egizio.

L'accoglienza è stata tiepida per la gemella "Jonsy" ...che comunque poi mi ha chiesto di leggerglielo la sera e invece entusiasta di "Bozzo" che ama tutto ciò che riguarda l'Egitto.

Se pensate che qualcosa vi possa interessare, date una occhiata in libreria entro il prossimo 31 luglio.

Buona lettura

Post più popolari