Falconeria 2013



Un piccola parentesi, un interessante affaccio sulla Falconeria a Roma.
Mio marito c'era stato anche lo scorso anno bimamma.blogspot.it/la-falconeria-gita con il maschietto mentre le "donne" avevano altri impegni.
Gli uccelli presenti erano notevoli, i falchi molto belli e anche tutti gli altri animali presenti.
C'è stata anche una   allocco  che si è fatta accarezzare, perchè come ci ha spiegato la padrona è un animale abituato al contatto umano. La ragazza ci ha spiegato anche varie situazioni e ci ha fatto amare subito quell'animale e tutto lo speciale mondo di appassionati che lo circonda.
Prossimamente ci sarà occasione di approfondire questo interessante discorso presso un centro di addestramento e avremmo modo di conoscere altri splendidi esemplari e stare a contatto con la natura.
Nello stesso posto abbiamo trovato alcuni adorabili cuccioli di cane che la padrona "regalava" a  seguito numerosa cucciolata, inutile dire che i miei figli se li sono coccolati tutto il tempo sperando anche in un cedimento di noi genitori, ma in vista delle prossime ferie estive per adesso i miei bimbi si devono accontentare della compagnia dei pesciolini rossi Fulmine e Bloom.

Insomma è stata una piacevole parentesi nella calura estiva.
Buon proseguimento di giornata a tutte!


Ah sembra che il problema  scrittura "post" sia stato risolto finalmente !!! evviva....



Post più popolari