Un padre e nonno IN VOLO con il paracadute.....

Mio padre è una persona fantastica, un nonno presente e premuroso, gli piace viaggiare, ha avuto un passato militare come paracadutista ma non mi sarei mai aspettata questo:


img personale
Mio padre ....ha prenotato un delizioso albergo nei dintorni delle Marche...ha staccato la spina con impegni, lavoro ed altro e ha fatto il romantico con la mia mamma....che forse era un poco in apprensione per il volo ....ma tutto bene...mio padre ha acquistato le foto e il video dell'impresa (lancio in tandem con istruttore).....un pò di voglia me l'ha fatta venire anche a me....ma se perdo qualche kg altrimenti all'atterraggio faccio una bella buca ...altro che discesa soft che ha fatto mio padre.....
Papà sei speciale e pure un nonno superman  ...... i twins sono impazziti a vedere il video.... alla prossima avventura del nonno .. magari con i twins...ma qualcosa di + tranquillo per loro....

Post più popolari