Niente buchi alle orecchie: provo gli orecchini adesivi




Qualche giorno fa la mia gemella mi ha chiesto di farle i buchi alle orecchie.
A me sembra un pò presto, diciamo che qualcuno lo ha fatto già alle compagne di materna di mia figlia. Alcune sono bambine straniere e una italiana, la stessa che il papà gli ha fatto attaccare la ciocca rosa ai capelli...
Ognuno ha le sue abitudini, tradizioni etc ma penso che gli orecchini con i buchi possano aspettare.
Ho quindi "scoperto" per caso nei negozi Accessorize (che secondo me per le femminucce vanitose sono un must) la confezione che vedete sopra, con orecchini adesivi  abbinati agli anelli colorati.
Non so quanto dureranno con questo caldo ma voglio soddisfare la richiesta di mia figlia optando per questi originali orecchini. 
Oggi  mia figlia li "sfoggiava" a scuola, stasera mi farò raccontare e valuterò la loro resistenza.
Buon inizio settimana a tutte.

Post più popolari