Diplomato ......


img personale: diploma scuola di infanzia del gemello

Diploma della scuola di infanzia

Recita scolastica con mamme, papà, nonni e tanti altri ancora per assistere alle performances dei bambini di età diverse: 4 anni - 6 anni ...balli e canti, emozioni, consegna diploma e carte di identità dei futuri scolari delle elementari (simpatiche carte identità formato gigante che elencavano le caratteristiche dei bambini, età, segni, gusti soprannomi ed altro)
Bambini emozionati ma fieri di partecipare allo spettacolo finale.
Genitori emozionati dalla rappresentazione finale.
Emozioni, sorrisi, chiacchere.... che seguiranno nella "pizza" organizzata fine settimana per concludere degnamente questo anno scolastico che per noi è l'ultimo in questa scuola e quindi ancora più imporante esserci e partecipare.

Il mio gemello ha preparato un pensiero per le maestre (oltre a quello ufficiale), biscotti fatti in casa (sfornati in fretta e furia la sera prima della recita) e bigliettino fatto con mani di cartone dove c'era una foto del gemello, un disegno a fantasia e una poesia dedicata alla maestre:

"Cara maestra ti voglio dire che la scuola sta per finire ma l'anno scolastico è stato speciale per tutto l'amore che hai saputo dare, mi sono divertito ad imparare, crescere e giocare e sarebbe bello continuare ma mi dispiace ti devo lasciare perchè grande diventerò e la scuola lascerò. Ti voglio bene maestra ..."


pensierino maestre: biscotti e biglietti homemade

e ora aspettiamo la recita della gemella la prossima settimana..

Commenti

  1. Dietro a in grande bimbo c.é una grande mamma..io ti vorrei tra le mie mamme...quel genere di regalo che io adoro e conservo nella mia scatola dei segreti

    RispondiElimina
  2. grazie che bel complimento...spero che anche le maestre a cui l'ho regalato abbiamo una scatola dei segreti dove conservarlo...

    RispondiElimina
  3. che carino il tuo piccolo..un pensiero bellissimo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)