Trenitalia offerta: sconti o rimborsi treni e parchi sulla riviera romagnola





Ho letto questa notizia ed ho pensato di condividerla con voi...potrebbe essere utile per chi sta pensando alle vacanze sulla riviera romagnola....io ho un programma un week-end estivo mordi e fuggi vicino i parchi divertimento e visite dintorni grazie alle "dritte" di Mamma Claudia http://pollon72.blogspot.it/ , ma per chi stesse pensando ad  una vacanza più lunga potrebbe interessare questo: 


Sono previsti sconti e rimborsi per chi si reca in vacanza nella romagna con il treno.....bisogna essere iscritti al programma carta freccia, ma l'iscrizione è rapida e gratis.....certo noi mamme con gli infiniti bagagli dei bambini potrebbe risultare difficoltoso il viaggio in treno ma è una offerta da tenere a mente.... buona lettura

Commenti

  1. Grazie della segnalazione! Noi faremo le vacanze in montagna quest'anno ma magari un we lungo non ce lo toglie nessuno;)))

    RispondiElimina
  2. Io sono partita da sola col bimbo in treno per un viaggio di tre ore, i bagagli caricati dal marito, scesi dagli altri passeggeri che molto gentilmente all'arrivo mi hanno aiutata, c'è sempre qualcuno disponibile!
    Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  3. Questo posto è meraviglioso per una vacanza in famiglia. I bambini lo ameranno!

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)