Questa notte...arte sarai la mia Luna :Notte dei Musei a Roma



estratto dal sito del Comune di Roma



Ritorna l'evento MUSEI DI NOTTE A ROMA....Sabato 18 maggio.....i musei sono aperti dalle 20 alle 2.00 di notte, ultimo ingresso alle ore 1.00. Ci sono tante attività organizzate per l'evento, quindi amiche mie organizzatevi... questo è il link dove potete dare uno sguardo all'iniziativa e scegliere i posti da vedere: http://www.museiincomuneroma.it/mostre_ed_eventi/eventi/la_notte_dei_musei_2013 

Posso consigliarvi per i bambini, se non l'avete ancora vista, la Centrale Montemartini e il vicino deposito ATAC che io ho visitato in occasione della scorsa edizione della notte dei Musei e sono rimasta molto soddisfatta, a distanza di tempo i bambini mi chiedono di tornare a vedere la centrale. I posti sono vicini e quindi si parcheggia (io ho trovato posto abbastanza facilmente vicino alla centrale di Montemartini, vicino al "nuovo" ponte). Se volete informazioni questo è il post http://bimamma.blogspot.it/2012/10/roma-di-notte-musei-apertila-nostra.html , per altre idee su cosa vedere e fare a Roma potete leggere qualche post nella parte home del blog  alla voce: spettacoli, gite culturali con i twins... buona lettura e buona programmazione....speriamo che il tempo sia bello....

Post più popolari