Mamma voglio l'anello farfalla di MIA

img dal web
Allora per i miracoli ci stiamo attrezzando, visto che i gadget della serie non esistono....ma spulciando bene ho trovato questo

img personale


nei negozi Accessorize.....si può fare che dite?

Oggi è il suo onomastico è mi è sembrato carino cercare qualcosa che Le piace.... abbinato al braccialetto...forse un pò carico per lei ma carino (al limite lo presta alla mamma)..... domani c'è la recita di musica e scommetto che la mia bimba non perderà occasione di sfoggiarlo.

Nonostante pioggia battente sono riuscita a trovare qualcosa...ora il dubbio è: il mio ometto rimarrà male di non ricevere nulla...oggi è a casa con influenza intestinale....da maschietto nei negozi non ho trovato nulla ....dubbi da Twins(bi)mamma insomma.....

Post più popolari