Io bevo pochissimo e quindi....

....mi sono scaricata un APP che mi ricorda di bere..... Posso bere succhi, caffè e altro.....ma l'acqua proprio non mi viene in mente....e quindi visto che ne va della mia salute e anche della mia forma fisica quanto mi è capitata tra le mani questa APP.... Drink Right  - una simpatica goccia che ti ricorda ogni tanto di bere e ti dà anche la possibilità di segnare quanti bicchieri bevi per controllare a fine giornata se ti sei sufficentemente idratata - non me la sono lasciata sfuggire




se anche voi vi "scordate" di bere o bevete molto poco vi può essere utile.....
Sicumente è un app che esiste per il sistema apple, non saprei se ne trovate una analoga per il sistema android.
Mio figlio l'ha scoperta e ha fatto affogare l'omino per superamento del livello massimo di acqua.

Io l'ho scaricata qualche giorno fa gratis, ora mi pare si a pagamento.
Buone bevute....di acqua naturalmente

Post più popolari