Il TITANIC ha resistito all'incontro con i bambini?


img presa dal web

Mio figlio è un martello pneumatico quando ci si mette...desiderava tanto che il papà realizzasse il modellino del Titanic e mio marito si è dedicato anima e corpo....la sera si è messo a costruire - ha comprato una scatola da assemblare per far prima anche se lui da appassionato modellista avrebbe preferito una  costruzione dal principio con listelli di legno sagomati a mano ma sarebbe stata troppo lenta per i gusti di mio figlio- aiutato dal mio gemello...piccoli momenti tra papà e cuccioletto solo per loro....mi piacevano anche se stancanti per mio marito dopo la giornata lavorativa e il pomeriggio solo con i twins... ma mi diceva ogni sera: ma hai visto come gli brillano gli occhi....si mio figlio è affascinato dalla storia del Titanic....si è visto il "mattone" del film (seppure bello)  non so quante volte e ho scoperto che anche gli amichetti + grandi hanno la stessa passione.... :O
Alla fine mio marito ha terminato l'opera con l'aiuto e i consigli del gemello - papà perchè non usiamo il polistirolo per l'iceberg ?? - ....eh si perchè pure il mare ghiacciato doveva essere riprodotto fedelmente.....Ieri mio figlio l'ha portato a scuola per farlo vedere agli amichetti....qualche imprevisto c'è stato tipo manima di bimbo di 3 anni che ha arraffato trionfante la bandiera inglese...per il resto però la nave in mezzo alla burrasca della scuola di mio figlio è riuscita ad arrivare poi a casa...migliore fine del reale Titanic....ecco qui la creazione...dopo il passaggio uragano scuola....

img personale

Post più popolari