Il mio principe dagli occhi verdi compie gli anni. AUGURI


Non è mio figlio, perchè lui non ha gli occhi verdi, è mio marito.

img personale

Lui è speciale.... è un papà attento alle esigenze dei figli, è un papà  che è solo tutti i pomeriggi con i bambini causa lavoro full time della mamma....è un papà che fa tante coccole ai bimbi che lo adorano.... mio marito adora viaggiare esplorare e organizzare o farsi trascinare negli improvvisati e culturali week-end familiari..... mio marito ama le arti marziali e la cultura giapponese e adesso segue principalmente l'arte del kydo: tiro con l'arco giapponese e se vi piace il genere potete curiosare nel suo blog http://ilbersagliodipaglia.blogspot.it/, Mio marito e io ci conosciamo da venti anni ma siamo sposati "solo" da nove. Siamo stati parecchio fidanzati con quella spensieratezza che non ha mai reso pesante il nostro rapporto anzi....frequentavamo tanti gruppi di amici e ci siamo divertiti, abbiamo viaggiato e fatto le esperienze che volevamo.....anche se non se ne ha mai abbastanza....prima o poi coroneremo il nostro desiderio di una vacanza in Giappone.....Mio marito ha molta pazienza perchè nel menage familiare ce n'è bisogno e per controllare la mia "elettricità" di mamma sempre organizzata ce ne vuole e molta.  Sulla fede ho fatto incidere green eyes 29 maggio 2004....  ieri è stato anche il nostro anniversario..... ci sarebbe tanto da dire ma un "semplice" OMA it penso racchiuda tutto il mio pensiero.

Amore cento di questi giorni e che la nostra famiglia
 sia sempre unita e felice  come lo è adesso
(non considerando la sfiga di questo periodo)



Barbara

Post più popolari