APP consiglio per adulti


img estratta dal web
Care amiche, oggi  parlando di APP sistema APPLE  voglio consigliarvi alcune utiliy che ho sperimentato e con cui mi sono trovata bene. Come già detto qui  http://bimamma.blogspot.it/2013/02/nuove-app-sistema-apple.html .... ogni tanto mi scarico APP gratis che reputo interessanti e poi quando ne ho l'occasione ne provo l'utilità, quindi mi sento di consigliarvi :

UTILITY CUBE : è un elenco di APP che raggruppa varie utility che riguardano:  traduttore lingue, ceck-in di varie compagnie aeree, calcolo misure abiti internazionali, torcie, calcolo percentuale di sconto saldi (quante volte davanti ad un prezzo vorremmo fare un calcolo rapido di sconto?) lotterie (per chi interessa) lo sport (idem come prima) giornali, programmi TV etc. etc...anche piccoli scacciapensieri....insomma una UTILIY che consiglio perchè in un tasto solo raggruppa tante cose interessanti.

Poi ho varie raccolte di APP per la fotografia, adoro modificare, fare collage e a volte evito di stampare le foto ma stampo le mie "creazioni" su foglio tramite .. ho 3 raccolte ma ancora ne devo provarne tante....ma 2 ve le consiglio perchè mi piacciono molto: PHOTO COLLAGE  puoi fare tante personalizzazioni di foto e scegliere tra simpatici effetti speciali e sfondi simpatici(io ho fatto molti album di gite con questa APP) poi un'APP MOLDIV scoperta recentemente ma molto carina, anche questa poi fare collage, ti permette di scegliere tra tantissimi formati di foto (alcuni sono a pagamento ma vi assicuro che quelli gratis bastano per sbizzarrirsi), per fare delle modifiche e presentazioni originali. Poi per chi ama spedire cartoline digitali consiglio TRAVELLER CARDS, bellissime cartoline che sicuramente chi le riceve apprezzerà la vostra scelta, io le stampo e me le conservo anche come album di viaggi.

Sul sistema ANDROID (tablet) latito un pò perchè ho poco tempo a casa per curiosare sulle APP offerte, ma conto di rimediare presto e darvi qualche consiglio in merito.

Se volete curiosare sulle altre APP consigliate sistema android e apple, potete scegliere dal menu' nella pagina principale del blog APP PER BIMBI E MAMME.

BUONE "APP"...


Post più popolari