ARGH lavatrice ROTTA! mi date un consiglio?!



img presa dal web


Dopo quasi 10 anni di onorato servizio la mia lavatrice ariston è andata in tilt....la scheda si è rotta e per ripararla occorrono più di 250 euro...a questo punto conviene comprarla nuova... non posso far riparare una lavatrice che ha + di 10 anni che sicuramente andrà incontro ad altre problematiche nel prossimo futuro, anche perchè inizialmente l'avevo comprata piccola per inserirla fuori nel terrazzo e quindi ha un carico limitato.
 Ora care mamme vi chiedo un consiglio....quale modello acquistare ???....Sono indecisa tra una lavatrice tradizionale o una lavasciuga (vorrei qualche volta nel periodo invernale utilizzare l'asciugatrice qualcuna dice che consumi molto e qualcuna che è stato un ottimo acquisto)  insomma ho bisogno di consigli....sono ben accetti nella marea di offerte che si presentano ai miei occhi.... GRAZIE !


ah mi si è rotto anche il microonde.. ma non so se vale la pena ripararlo... tra un pò costa più chiamare un tecnico per un prenventivo... no comment....

Post più popolari