"nuove" APP sistema APPLE



Premetto che parlo + spesso di app APPLE perchè ho più occasione (visto che scarico sul cellulare) di provare nuove applicazioni ...ho + possibilità durante la giornata  di utilizzarlo (il tablet "rimane" a casa tranne rare occasioni) e  perchè ho scaricato TRE APP molto interessanti che mi danno modo di vedere in modo veloce se ci sono APP Gratis che mi interessano....xhè per adesso nessuna app a pagamento mi ha inspirato.....
Allora care lettrici vi consiglio:

APP GRATIS : icona rossa che ogni giorno propone un APP di solito a pagamento che per un periodo limitato è disponibile gratis
APP DELLA SERA 100% : icona bianca e verde propone un APP di solito a pagamento che per un
poche ore rimane disponibile (anche 1 giorno)
APP DEL GIORNO: icona bianca e blu che ogni giorno propone un APP di solito a pagamento che per un periodo limitato all'arco delle 24 ore è disponibile gratis
APP INDOVINA? : è il classico gioco da tavolo di INDOVINA CHI i miei figli sono impazziti...solo che bisogna aiutarli perchè non sapendo ancora leggere non possono giocare autonomamente tra domande e risposte con il giocatore avversario....è un gioco molto utile per fissare i vari tratti che contraddistinguono i volti delle persone, insomma come i giochi puzzle o memory che aiutano a crescere i  nostri bimbi.

Per la serie ISTRUZIONE
ho scaricato 100 PAROLE LITE (icona bianca al centro 100 e a lato scritta LITE) molto carina per l'apprendimento delle parole, penso mi sarà molto utile anche successivamente alle elementari.

Al prossimo appuntamento APP...... naturalmente appena ho indicazioni interessanti anche sul "fronte" android......


se cercate altri articoli app potete indicare APP nella casella  lato destro del blog IDEE - CERCA  e troverete altri articoli ....buona lettura

Post più popolari